Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

08/04/19 13.09

Località di provenienza dei freelancer:

Italia

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

OVERVIEW

{BUDGET: intervallo di variabilità molto ampio}

{DESTINATARI: freelancer e/o micro aziende e startup]}

{DOVE: remoto e in generale ovunque vi sentiate a vostro agio e produttivi}

{MODALITA': attribuzione di sotto progetti o tasks specifici, finalizzati alla realizzazione di un prodotto software complesso}

{FINALITA': acquisizione di partner}

{REQUISITI: competenza tecnica, affidabilità, precisione e onesta}


Sono un libero professionista che da 14 anni partecipa allo sviluppo di soluzioni software a 360°:  Web, mobile, VR/AR, Gaming, IoT.


Al fine di far fronte alle richieste di nostri nuovi clienti, intendo arricchire la mia Distributed Company con nuovi partners. I nostri clienti sono micro/piccole/medie realtà, alle quali fornire prodotti vestiti su misura e low-budget.

Credo che un prodotto software low-cost possa essere anche di qualità: per raggiungere tale obiettivo, ogni elemento del team DEVE possedere proprio processo di sviluppo che sia ben strutturato ed organizzato, quanto più automatizzato possibile, che sappia sfruttare le nuove tecnologie (linguaggi, frameworks, tools) e le metodologie Agili, che abbia un approccio sociale basato sulla condivisione del know-how, ma soprattutto che sappia applicare  il concetto di riutilizzo del codice, evitando di dover re-inventare "la ruota".

Crediamo che la riusabilità del codice sia espressione della capacità di valorizzare una esperienza pregressa, il nostro know-how, il nostro perenne sforzo ad essere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie.


Sono alla ricerca di liberi professonisti e/o micro aziende (incluse startups) con le quali collaborare allo sviluppo di progetti software in ambito Web e Mobile.


Il candidato ideale è capace di fare acquisizione e analisi dei requisiti, nonchè progettare, implementare e testare la soluzione software assegnatagli. Il risultato finale dovrà essere affidabile, disponibile, manuntenibile e ben documentato.


Il candidato è capace di implementare soluzioni in tempi rapidi e con low budget perchè il suo processo di sviluppo è ben strutturato, organizzato, automatizzato, sa applicare al meglio il concetto di riutilizzo del software.


Il candidato è sempre allineato con quanto c'è di nuovo nel suo ambito d'interesse, sia in termini di frameworks, che di tools che di metodologie.


Il candidato ideale ha una buona relazione con il tempo, rispetta le scadenze e sa come rialzarsi dopo essersi scontrato con un problema.


Il candidato ha la capacità di portare a termine attività in completa autonomia, sia come singolo individuo (freelancer) che come team (azienda).


Attualmente siamo alla ricerca di professionisti e/o micro/piccole società capaci di sviluppare soluzioni software all'interno dei seguenti stack tecnologici (questi si andranno ad ampliare in numero per includere quelli mobile e gaming):


BACKEND Developer (minimum requirements)

  1. NodeJS
  2. LoopBack 3.x/ExpressJS
  3. MySQL, Postgres, MongoDB
  4. GIT


FRONTEND Developer (minimum requirements)

  1. HTML5 + CSS + SCSS
  2. JavaScript
  3. Angular versione 5
  4. GIT


FULLSTACK Developer

Include i due stack sopra citati: FRONTEND + BACKEND