Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

29/01/19 11.30

Località di provenienza dei freelancer:

Italia

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Abbiamo necessità di far rifare il motore di calcolo che si trova all'interno di una pagina del ns. sito. La pagina chiede al cliente che sta cercando un preventivo (di trasporto) di inserire i dati essenziali:-  (località ritiro, consegna, fasce orarie di ritiro preferite e altri  servizi aggiuntivi eventualmente possibili, come assicurazione merce, etc.,)

- dati relativi ai colli: n.  ,  peso, altezza, larghezza, profondità

- il motore di calcolo accede ai listini prezzi disponibili nel ns. data base, esclude quei provider che non offrono i servizi aggiuntivi eventualmente richiesti, esclude quei provider che, per misure e/o peso della spedizione non sono proponibili (es: Poste Italiane trasporta colli di peso non superiore a 30 kg)

- a questo punto sviluppa il calcolo con i provider rimasti determinando il costo della spedizione ed espone il preventivo migliore (il più basso)

- se il cliente prosegue, vengono raccolti tutti i dati di indirizzo ritiro e consegna, note per il corriere, etc.

- Il cliente per fare un ordine non è costretto ad effettuare un login, se però si registra gli viene messa a disposizione l'agenda dei contatti frequenti a cui può accedere al momento della compilazione dei dati Mittente/Destinatario/Fatturazione.

- se il cliente chiede la fattura si aprono i dati di fatturazione e può scegliere tra "usa dati Mittente" oppure "destinatario" oppure nessuno e il cliente li dovrà digitare.

- l termine c'è un riepilogo dell'ordine, con tutti id dati, c'è il tasto "Paga ora" per il pagamento sul sito paypal con account Paypal o Carta di Credito.

Da backend devono poter essere inserite tutte le variabili, sia di costo, sia di servizi, sia di ricarico, etc.

L'account deve poter visualizzare lo storico ordini

Si richiede il lavoro in Php, ambiente operativo Linux, database MySQL e uso dei CSS.

Per ragioni logistiche è indispensabile la presenza in zona Bergamo - Milano o province limitrofe.