Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

1.500 - 3.000

Pubblicato il

03/09/21 9.27

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

La mia necessità è la seguente:


stiamo sviluppando un applicazione web con yii (un framework php simile a laravel) in cui i dipendenti di un nostro cliente entrano e possono accedere ad un catalogo corsi. Oltre a questo ci sono altre funzionalità, ma non sto a descriverle in quanto non influiscono sul preventivo.


Tramite un pannello amministrativo, il nostro cliente può inserire i corsi da mettere a catalogo. I formati dei corsi possono essere di vario tipo, tra i quali SCORM (1.2, 2004, xApi).


Ecco la necessità: ho bisogno di qualcuno che mi realizzi un LMS in cui il cliente può caricare i file scorm che possono essere richiamati dalla nostra applicazione. Una sorta di scorm player.


Per il corsista deve essere tutto trasparente… quando entra nel dettaglio di un corso dal nostro portale, cliccando su play si deve aprire una modale con la possibilità di effettuare lo scorm.


Quindi ci serve un modo per:

- Far partire lo scorm dal nostro portale

- Poter leggere le statistiche di accesso allo scorm da parte dell’utente (esempio tempo impiegato)

- Poter leggere quali lezioni ha fatto

- Poter leggere il risultato di un eventuale test


Il tutto tramite API o una query diretta su una vista che potresti mettermi a disposizione.


Per il caricamento dello scorm nella tua piattaforma, il cliente può effettuare l’accesso nella stessa e caricarlo, ma sarà poi necessario un web services o una query sul tuo database dove posso richiamare qual è il corso da mostrare nel mio portale. 


Infine, immagino che dovrò fare in modo di passarti chi sono gli utenti in modo che tu possa tracciare chi sta facendo cosa.


TOP sarebbe poter caricare i file scorm direttamente dalla nostra piattaforma e fare in modo che finiscano nella tua ma temo sia più complicato