Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2015-02-12 10:48:47.0

Cliente

gfe***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Il progetto richiede lo sviluppo di un applicazione ad uso industriale per leggere e verificare tag RFID prodotti in linea. Lo sviluppatore dovrà poter integrare la comunicazione di lettori RFID (forniti di driver per la comunicazione - http://www.jinmuyu.com/hf-rfid-modules.html -), un input di una fotocellula che scatenerà la seguenza di comandi. La logica di utilizzo sarà la seguente:

- Abbiamo un macchinario industriale che produce su bobine di diversi materiali dei TAG RFID (biglietti, etichette etc.)

- Durante la produzione il materiale avanza in base alle fasi di lavorazione

- E' presente una fotocellula in grado di inviare un input che deve scatenare la lettura

- Una volta ricevuto l'input dalla fotocellula il "programma" deve far partire la lettura dei TAG immagazziandando una serie di informazioni su un database MYSQL

- Il programma deve riportare graficamente e in tempo reale le percentuali di "scarto" della produzione

- Il programma deve riportare graficamente lo stato di ogni biglietto testato (una maschera grafica che si illumina di verde o rosso in base alla lettura efefttuata)

 

Questo a grandi linee e la fase 1 del progetto. Fino ad oggi l'interfacciamento con questi lettori è stato fatto tramite codice C++ da un vecchio consulente che non è piu in azienda. Abbiamo già dei progetti VS di vecchie applicazioni che possono aiutare nel capire le logiche collegate all'RFID e i comandi specifici che bisogna inviare al lettore per ottenere i dati di cui abbiamo bisogno.