Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

800 - 1.500

Pubblicato il

2012-09-02 01:05:31.0

Cliente

Giu***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Ciao, sono Giulio ho 26 anni, ho un’idea per un sito internet che è assolutamente nuova nel panorama mondiale del web, è a scopo di lucro, l’argomento è vergine, e il grande bacino di utenti a cui si riferisce prospetta ottimi guadagni;  sono alla ricerca di un programmatore preparato, che possa realizzare un sito internet abbastanza complesso e dinamico, dove:

 

  1. l’utente abbia la possibilità di registrarsi, con un blog nella maggior parte delle pag., caricare file, acquisire dei crediti di due tipi, il primo equivale ad un compenso in denaro ( l’utente viene realmente retribuito ), e anche acquisire dei crediti di un secondo tipo diversi da quelli precedenti ( un secondo tipo di crediti, crediti di “credibilità” ) se il file da lui caricato è più o meno “buono” in base a dei criteri ( come i mi piace di facebook ad esempio ).

 

  1. Il sito deve avere una struttura di base molto semplice anche a livello estetico, ma il numero di pagine deve essere molto grande. Premetto che salvo le poche decine di pagine che conterranno i primi quattro livelli del sito, quelle che saranno il [OBSCURED] di forza del sito ed in numero elevato saranno semplicemente delle pagine vergini, composte da un titolo  che le caratterizza e da una struttura di base che sia uguale per tutte ( spero che il programmatore le possa generare in massa duplicando una che funga da “stampo” ). 

 

  1. Questo grande numero di pag. oltre ad avere naturalmente un titolo caratterizzante, dovranno avere tutte la possibilità d’esser commentate ma, ancor più importante sarà un blog principale dove oltre a tutte queste frivole discussioni raggruppate cronologicamente, gli utenti avranno la possibilità di pagare per avere delle risposte importanti o semplicemente la pagina che sono andati a cercare e non è visualizzabile perché richiede il pagamento ( come se si cercasse una pag. su wikipedia e non essendoci, wikipedia ci chiede di svilupparla gratuitamente, io invece pago per avere la realizzazione, e vengo a mia volta retribuito per mostrarla, PERCHE’ L’ARGOMENTO LO PERMETTE, quindi il sito offrirà la possibilità di pagare dei crediti di primo tipo perché la pag. venga sviluppata e guadagnerà  perché il contenuto della pagina possa essere visualizzato dall’utente  ),

 

  1. Ci sarà anche la possibilità di fare delle domande nel blog principale ( che raccoglie tutte le piccole discussioni che si hanno in tutte le pag. ma se si vuole che la domanda resti in evidenza bisogna pagare dei crediti, un altro modo per guadagnare;

 

  1. Queste pagine vergini saranno ampliate dagli utenti stessi che caricano il file idoneo per quella pagina e hanno un ritorno principalmente tramite acquisizione di crediti ( praticamente denaro ) ed un acquisizione di crediti del secondo tipo ( sopra citati, in base al grado di gradimento che gli utenti hanno nei confronti di quella pagina ).

 

  1. I crediti di credibilità serviranno ad invogliare gli utenti a creare dei lavori ben fatti perché quanti più crediti di credibilità si hanno più crediti del primo tipo (denaro) riceverà ogni file caricato o creato, proprio perché sviluppato da un’utente meritevole, quindi MERITOCRAZIA.

 

  1. Per gli argomenti che ho in mente si creerà un mercato delle conoscenze, con grandi potenzialità;

 

  1. L’utente potrà scegliere di creare la pagina direttamente scrivendo all’interno della pag. web ( quindi queste pag. vergini dovranno offrire oltre alla possibilità di caricare documenti, una casella di testo con una barra degli strumenti adeguata) per quanto riguarderà l’acquisizione di crediti non cambierà nulla.

 

  • Il sito punterà a guadagnare offrendo dei servizi agli utenti come l’acquisto o l’abbonamento dei file che il sito ha precedentemente acquisito pagando tramite crediti,
  • offrendo la possibilità agli utenti con alta credibilità di guadagnare ricevendo un compenso per rispondere alle domande che vengono poste da altri utenti ed anche in questo caso il sito tratterrà una sua percentuale,
  • vendita o abbonamento per dei prodotti che gli utenti realizzano dietro compenso di crediti, non meno importanti,
  • guadagnerà offrire la possibilità di avere la propria domanda in evidenza nel blog, pagando un prezzo naturalmente nettamente inferiore al costo della risposta diretta da parte di esperti ( utenti molto credibili )
  • guadagnerà dagli introiti che si possono realizzare dal grandissimo numero di pag. che gli utenti realizzano dietro un compenso (irrisorio), ma che noi useremo come bacino per le pubblicità (come google AdSense),
  • pagando, anche molto poco le pagine, stravolgeremo la politica del gettare la cultura gratuitamente nel web come accade su wikipedia, o su dei canali molto raffinati su youtube, che proprio per questo non hanno questo tipo di info. Informazioni molto importanti per milioni di utenti tra i 10 e i 30 anni non sono presenti sul web eppure molto importanti.

 

 In pratica un sito che assomigli a wikipedia ma che non tratti assolutamente degli argomenti trattati da quest’ultimo, differenziandosi dalla vendita di prodotti che realizzano gli utenti, dall’offerta di servizi come risposte da persone competenti in materi, dalla retribuzione sotto forma di crediti agli utenti ma, che in realtà sono poche decine di centesimi di euro, dalle entrate che le pagine permettono con la pubblicità ecc.. . Chiarisco che il gran numero di pagine non tratta argomenti che scadono ma che permettono un guadagno a vita essendo argomenti scientifici.

 

SONO DISPOSTO A RETRIBUIRE  PARZIALMETE  IL LAVORO DI PROGRAMMAZIONE MA CERCO UN PROGRAMMATORE DISPOSTO ANCHE AD ENTRARE IN SOCIETA’ MAGARI NON AL 50% MA CMQ IN PARTE VISTO CHE ESSENDO UN SITO MOLTO IMPEGNATIVO NON CREDO DI POTER SOPPORTARE TUTTE LE SPESE SIA ECONOMICHE CHE DI GESTIONE.

 

P.S. CAPISCO CHE IN 2 FACCIATE NON SIA POSSIBILE CHIARIRE TUTTA LA MIA IDEA, MA IL PROGETTO COMPLETO CERCO DI SALVAGUARDARLO. SE TI INTERESSA FAR PARTE DI QUESTA AVVENTURA CONTATTAMI, IO SONO DISPONIBILISSIMO .