Completato

Note

Errore

???page.global.messages.logout.title??? ???page.global.messages.logout.desc??????page.global.messages.logout.refresh???

 
 
 
 
Budget

3.000 - 6.000

Pubblicato il

2014-02-14 13:06:34.0

Cliente

CSO***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

L'azienda offre servizi nel mondo farmaceutico e vuole rinnovare non solo la grafica, ma anche l'impatto e la strategia comunicazionale. inoltre, attraverso l'introduzione di social network "idonei" come linkedin si cercherà di avere un migliore posizionamento sui motori di ricerca per le parole chiave "contract sales organization" (oggi 4 posto ed il principale competitor 3° posto) e "affitto reti di vendita farmaceutico" dove l'azienda non è presente nella prima pagina, mentre un competitor è al primo posto.

Il sito dovrà presentare l'azienda ad amministratori delegati, direttori del personale e direttori vendite di multinazionali della salute, per cui dovrà dare un immagine di serietà ed accuratezza. L'AD di una multinazionale che contatta un'azienda come in questo caso la richiedente, mette in mano il suo sviluppo a breve termine alla richiedente e per questo vuole affidabilità, trasparenza, estrema professionalità ed orientamento al risultato.

In homepage dovrà esserci una connessione a news in ambito sanitario ed istituzionale, ma i tempi di aggiornamento delle stesse sui contenuti primari saranno piuttosto lenti. La piattaforma dovrebbe avere una parte in cui si accede a contenuti speciali previa registrazione e tali contenuti potrebbero essere da ebook fino a contenuti multimediali

il sito girerà su 4 aspetti fondamentali: Contract sales organization, Public Affair, Public Relation e Corporate Development. Da queste 4 aree verranno declinate poi le altre pagine, fuorché le tradizionali (mission, contatti, lavora con noi)

i testi verranno forniti una volta declinata la struttura del sito. In un secondo momento (altro budget) sarà richiesto di tradurre e visualizzare il sito in altre lingue, per cui prevedere questo ampliamento nell'architettura proposta

La tempistica è la seguente: approvazione dell'offerta entro una settimana dalla prima offerta sopraggiunta, dopo 15 gg una prima bozza di struttura, verranno poi forniti i testi definitivi e da questo momento dopo altri 15-21 gg il sito dovrà essere pronto. (fine Marzo prima metà di Aprile)