Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget

1.500 - 3.000

Pubblicato il

2013-06-06 10:58:12.0

Cliente

bru***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Il progetto consiste nella creazione di sito web per nuova azienda operante nel settore del design. Il sito dovrà essere responsive, basato su WordPress e potrà essere sviluppato partendo da un template.

Il sito sarà costruito in due fasi: nella prima fase non è prevista la programmazione di moduli custom, ma solo l'integrazione di uno o più moduli standard Wordpress. La grafica sarà fornita dal committente ma sarà onere del programmatore adattarla al template prescelto.

Nella prima fase non è prevista implementazione di modulo e-commerce e di moduli programmati ad hoc. Nella seconda fase sarà necessario integrare il sito con moduli programmati ad hoc in grado di permettere:

- il caricamento di immagini da parte dell'utente e la successiva modifica - la creazione di un semplice configuratore che guiderà l'utente nella scelta di un prodotto e ne permetterà la preview a schermo.

Il budget è indicativo, il preventivo verrà concordato solo a valle dell'individuazione del fornitore. La prima fase (home page, chi siamo, galleria collezioni, altre pagine statiche, pagine contatti, modulo blog) dovrà essere completata (in rilasci successivi) entro la fine di luglio. La seconda fase indicativamente entro fine anno.

Si richiede:

- esperienza dimostrabile su siti ad alto impatto grafico su piattaforma Wordpress: no link a siti attivi = no contratto. - competenze di UX - sede di lavoro Milano o Limitrofi (saranno necessari periodici incontri)