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Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2014-11-05 10:05:08.0

Cliente

eff***

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Descrizione

Ho necessità di affidare la gestione della presenza su social media, blog e community di un gruppo che opera nel settore immobiliare.

Nello specifico - a mero titolo esemplificativo e non esaustivo - il social media manager, dovrà:

  1. creare le pagine Facebook, Linkedin, G+, Twitter, etc., nonchè il blog e la community
  2. incrementare costantemente like, followers, e/o interazioni di qualunque tipo
  3. aggiornare quotidianamente i contenuti, nonché replicare ai commenti, ai quesiti e/o alle richieste che pervengono dai followers
  4. proporre/creare quotidianamente temi di discussione/analisi/approfondimento, con il precipuo scopo di incrementare i followers, l'autorevolezza ed in generale il sentiment del Gruppo Preferibile il possesso di skill nel comparto immobiliare o di precedenti esperienze lavorative nel settore.

Il budget di 800 euro/anno è da intendersi indicativo e potrà essere adeguato in funzione dei risultati raggiunti, che saranno misurati a cadenza mensile.

OBIETTIVI DEL PROGETTO:

Operiamo nel settore Property e Facility management per una clientela corporate.

Desideriamo ampliare la nostra clientela rivolgendoci al mercato delle gestioni condominiali.

Gli obiettivi prioritari del smm saranno i seguenti:

1) trasmettere l'idea di solida azienda strutturata in un settore aduso a rivorgersi a studi professionali spesso composti unicamente dal titolare e da un collaboratore.

2) convincere della bontà di un approccio corporate alla gestione immobiliare (dove decide tutto il gestore) rispetto a quello "condominiale" ove il gestore è (solo in apparenza) un mero esecutore della volontà assembleare (in realtà quasi sempre il gestore condominiale è in combutta con fornitori e prestatori d'opera)

3) convincere che un "global service" (approccio tipicamente tipicamente corporate) è di gran lunga più conveniente e trasparente del classico approccio condominiale.

Gli altri obiettivi, come pure milestones e parametri di valutazione, verranno discussi direttamente con il freelance prescelto.

Al termine del progetto (12 mesi), l'eventuale inquadramento con affidamento della posizione di s.m.m. in via definitiva, dipenderà unicamente dai risultati raggiunti, con particolare riferimento alla redditività generata.