Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

1.500 - 3.000

Pubblicato il

19/10/14 12.57

Cliente

Din***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Cerco un esperto di WP e Buddypress per creare una social community per lo scambio di informazioni tecniche.

Riporto di seguito le funzionalità principali per farsi un’idea della complessità del lavoro. I dettagli specifici (requisiti), già definiti, saranno forniti al solo programmatore, dopo la sottoscrizione di un NDA.

Oltre alle funzionalità di base di tipo social, fornite da Community Builder (gruppi, messaggistica, ecc.), occorrono:

1. pagina di registrazione customizzata, in cui gli utenti indicano (scegliendo da un menu) un insieme di competenze; il menu è già pronto e lo fornirò io al programmatore.

2. possibilità di inserire contenuti attraverso una procedura guidata, tramite form: es. a) Titolo; b) Abstract; c) Dettagli, ecc.. La struttura dei contenuti sarà fornita da me al programmatore.

3. Prima della pubblicazione, i contenuti vengono mandati in revisione anonima ad alcuni utenti, in base alle informazioni che questi hanno fornito in fase di registrazione (es.: i soli utenti che si sono detti competenti in cucina e che in fase di registrazione hanno indicato la disponibilità a fare da revisori saranno invitati a recensire una nuova ricetta; questa sarà resa pubblica solo quando il giudizio medio espresso dai revisori raggiungerà la sufficienza; la revisione sarà anonima e privata).

4. Gli utenti che desiderano lasciare private parte dei contenuti introdotti (e comunque dopo l’accettazione da parte dei revisori), dovranno pagare una fee di mantenimento, tramite Paypal.

5. I revisori che hanno valutato un contenuto, acquistano dei crediti che valgono come sconto quando saranno loro a lasciare nel sito contenuti privati.

Altre informazioni: colori e logo già sviluppati; dominio su provider JustHost, già registrato e disponibile. Sono un esperto della materia che sarà oggetto del sito. Ho una discreta esperienza di WP e Buddypress, conosco bene Photoshop e ho sviluppato numerosi siti e portali.

Il progetto partirebbe subito. Il budget è di 2000€. Il tempo massimo è di 2 mesi. Il progetto sarà confidenziale e quindi si stipulerà l'accordo di non riservatezza di Twago. Il sito sarà completamente in Inglese e potrò fornire supporto linguistico come necessario. E’ di fondamentale importanza la propensione alla cura dei dettagli, a partire dalla composizione grafica.

Il progetto fa parte di un più ampio programma di realizzazione di portali tematici per fornire servizi web ad una categoria specifica di utenti in tutto il mondo: il programmatore avrà quindi l’opportunità di lavorare ad altri progetti simili.