Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

800 - 1.500

Pubblicato il

2014-03-18 01:16:17.0

Cliente

Nuo***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

VALUTIAMO OFFERTE CLOUD php/mysql E OFFERTE COME APPLICATIVO WINDOWS. SOLUZIONI PREDISPOSTE AD EVENTUALI AMPLIAMENTI FUTURI O INTEGRAZIONE CON WEB E MOBILE AVRANNO PREFERENZA. Salve

Ho bisogno di pianificare gli interventi presso i miei clienti, fatti dalla mia azienda. Offro tipologie di abbonamento con intervento mensile, biemstrale ecc fino a 1 intervento ogni 2 anni.

 

Vorrei poter definire delle zone di servizio, cosi da accorpare tutti gli interventi della stessa zona.

Alcuni interventi sono liberi, nel senso che sono da eseguire ad esempio ogni 3 mesi ma non hanno un giorno specifico del mese, ma hanno solo la necessità di essere eseguiti accorpando interventi della stessa zona.

Alcuni interventi hanno restrinzione di giorno, quindi ad esempio sempre il primo lunedi del mese, oppure entro il 5 di ogni mese., oppure sempre il giorno 13 del mese.

 

Alcuni interventi hanno dei mandatari, ad esempio il "condominio gelsomino", viene commissinato dallo "studio amministrazioni condominiali rag. Gaspari", oppure il "Supermarket GGG" è commissionato dalla "Gestioni immobili milano srl". Ho bisogno di poter gestire questa caratteristica.

 

Gli interventi vengono assegnati agli operatori che li ricevono la sera  per il giorno sucessivo ( invio manuale prima di chiudere l'ufficio va bene)  mediante invio per email, eventualmente testo oppure come allegato pdf

 

Alcuni interventi possono avere la necessità di essere "sospesi", quindi non presenti nella lista "da assegnare" oppure possono avere bisogno di essere spostati di 1 mese, oppure possono avere la necessità di "saltare" questo questa scadenza ( ad esempio 4 volta l'anno, viene richiesto dal cliente di saltare l'intervento ma di tenere la scadenza per l'intervento sucessivo)

 

La mattina devo stampare l'ordine giornaliero per gli operatori, auto generato con i lavori scelti da eseguire.

Ho bisogno di poter "chiudere" gli interventi quando gli operatori consegnano le bolle di lavorazione.

Deve gestire l'invio alla contabilità per la fatturazione.

Allego uno schema di un eventuale menu che potrebbe chiarire le nostre necessità. SEGUONO ALTRI PICCOLI DETTAGLI DURANTE LA LAVORAZIONE. SI PREGA D'INVIARE VOSTRA QUOTAZIONE E COMUNICAZIONI SOLO TRAMITE INVIO SU QUESTO SITO DI PROPRIA OFFERTA, COSI DA POTER GESTIRE AL MEGLIO LA SELEZIONE. GRAZIE.