Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget

25.000 - 50.000

Pubblicato il

2016-06-29 12:43:37.0

Cliente

Tec***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Società di Consulenza Aziendale per l'Informatica, ricerca per Milano:                                    Sviluppatore Android   Requisiti

  • almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo;
  • disponibilità immediata.

 

Competenze:

  • Esperienza pregressa maturata nello sviluppo di applicazioni native per Android;
  • Conoscenza del lifecycle di un'applicazione Android;
  • Conoscenza dei pattern di interazione e delle guidelines Android;
  • Conoscenza del linguaggio Java e dello sviluppo di applicazioni tramite l'Android SDK;
  • Familiarità con i principali componenti presenti nelle librerie di supporto Android (Support Library, AppCompat, Design Support Library).

 

La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge. [obscured], Società di Consulenza Aziendale per l'informatica, nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1200 persone in organico. Affiancamento al Cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione all’elemento umano e costante formazione fanno del [obscured] un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT. Tra i Clienti del [obscured] vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo dell’industria e dei servizi, utilities e trasporti.