Completato

Note

Errore

 
 
 
 
Budget

3.000 - 6.000

Pubblicato il

2014-03-16 19:10:31.0

Cliente

DAM***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Stiamo cercando un programmatore per collaborazione (inizialmente) temporanea presso la propria sede di Milano La proposta è valida per entrambi i sessi. DISPONIBILITA' RICHIESTA X SEDE DI MILANO: MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO Disponibilità MINIMA richiesta: 12h / settimana (48h / mese) con presenza in almeno 2 giorni lavorativi  (esempio: 2 mattine da 4h e una giornata da 8h)   E' fondamentale poter garantire puntualità e spirito di lavoro in gruppo. Il candidato dovrà intervenire per l'aggiornamento di progetti già operativi, per manutenzione di aggiornamento e/o su un nuovi progetti da avviare nel periodo indicato.   Il candidato potrà anche essere conivolto (se disponibile in termini di tempi e interesse) per nuovi progetti realizzabili da remoto (in aggiunta al lavoro svolto presso la sede fisica di Milano). Per questi ultimi verrà stabilito un budget di volta in volta.

E' richiesto (requisiti fondamentali): Ottima Conoscenza ed Esperienza di programmazione  PHP Ottima Conoscenza ed Esperienza dell'ambiente MySql Ottima Conoscenza ed utilizzo del linguaggio HTML e CSS Conoscenza JQuery, AJAX, HTML5 e CSS3 Capacità di programmare in maniera efficiente e pulita.

E' apprezzata anche la capacità di programmare in Java (con esperienza effettiva dimostrabile).

Competenze ed esperienze QUALIFICANTI saranno la capacità di Project Management e anche di svolgere attività di sviluppo grafico (sempre orientato al Web).

L'importo economico del rapporto, verrà meglio definito all'interno del budget indicato disponibile, solo dopo un incontro ed una verifica sia delle modalità che della tipologia del lavoro da svolgere, che delle reali capacità operative e dell'esperienza del candidato, nonchè delle ore di presenza concordate. Il budget è riferito all'intero periodo della proposta (Maggio - Luglio 2014) L'eventuale disponibilità per un tempo limitato rispetto alla richesta, può essere oggetto di valutazione.