Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

 
 
 
 
Budget

Piccolo progetto <800

Pubblicato il

2013-03-02 15:05:29.0

Cliente

max***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Obiettivo:

1) Creare una landing page per la parola chiave "impianti elettrici"

2) Trovare almeno 5 nuovi clienti entro 30 giorni

-------

Chi siamo:

Siamo un'azienda fondata nel 1999. Promuoviamo la Sicurezza e il comfort grazie alle nuove tecnologie, e nel rispetto della legislazione vigente e delle norme CEI. Valutiamo le singole esigenze in modo da garantire al cliente la soluzione più idonea. Garantiamo serietà e competenza tecnica, il tutto corredato da servizi di qualità, trasparenza e chiarezza nei costi. I nostri tecnici, professionalmente preparati assicurano efficienza e capacità, dando al cliente la massima sicurezza e qualità.

Realizziamo molteplici tipologie d'intervento, dalle semplici riparazioni, all'adeguamento e manutenzione degli impianti esistenti nel rispetto della legislazione vigente, e la progettazione ed esecuzione di nuovi impianti elettrici, per: • Pubblici ( banche, ospedali, scuole e palestre ) • Commerciali ( negozi, studi professionali, ambulatori medici e centri benessere) Previo un sopralluogo, i ns elettricisti sono in grado di verificare la sicurezza di qualsiasi impianto elettrico, la sua idoneità con le leggi in vigore e consigliare al cliente eventuali interventi per un risparmio di elettricità con vantaggi sulla spesa energetica, pur mantenendo allo stesso tempo un livello di comfort adeguato. Stipuliamo a richiesta contratti annuali d'assistenza, manutenzione ordinaria periodica e straordinaria, con reperibilità entro 24 ore dalla chiamata, o 24 ore su 24.

-------

L'obiettivo è quello di trovare nuovi clienti grazie alla creazione di una landing page che sia accattivante e in grado di generare un alta conversione. L'obiettivo è quello di trovare almeno 5 nuovi clienti in 30 giorni. La landing page pertanto deve essere creata. E' possibile anche valutare altre forme di generazione lead. La parola chiave su google da presidiare è "impianti elettrici" che genera un buon numero di ricerche mensili. Alla landing page creata è necessario affiancare un'adeguato adv. E' possibile valutare anche altre forme di generazione di lead. L'importante è raggiungere l'obiettivo.