Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

800 - 1.500

Pubblicato il

29/01/21 12.57

Località di provenienza dei freelancer:

Italia

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

LOYOGA APP (by LoYoga Wellness srl)

L’obiettivo di LoYoga App è quello di diffondere il più possibile la pratica dello yoga e farla entrare nella quotidianità di ciascuno, grazie a una flessibilità oraria e di luogo mai vista prima. È dedicata a tutti: a chi non si è mai avvicinato a questa disciplina fino a chi la esercita ormai da tempo.

LoYoga viene alla luce dall’intuizione dell’assenza di uno strumento completo ed efficace in grado di mettere in contatto l'utente finale con gli insegnanti di yoga.

LoYoga per i praticanti

Basterà accedere all’app, selezionare località e preferenze (a casa/in studio, stile, livello...) e scegliere quello si cerca. Si può indicare se si è principianti, intermedi o avanzati, se si è in cerca di una lezione per una categoria speciale (donne incinta, bambini), decidere quale tipo di yoga praticare, in qualsiasi momento, in qualunque posto. Si può scegliere se fare yoga da soli o in gruppo, in uno studio di yoga, a casa propria, all’aperto. Un'app ancor più preziosa per chi non conosce questo mondo e per chi viaggia, per lavoro o per piacere, in modo da trovare insegnanti certificati e selezionati in ogni luogo.

Come funziona LoYoga

È sufficiente scaricare l'app LoYoga – si trova sia in versione iOS su Apple Store, sia in versione Android su Google Play. Dopo aver scelto la località, si può scegliere di prenotare una lezione con un insegnante che pratichi il tipo di yoga che si cerca, coerentemente con il proprio livello (principiante, intermedio, avanzato). Nell’applicazione vengono visualizzati i profili completi e la disponibilità degli insegnanti che rispondono ai criteri di ricerca e alla localizzazione.

OBIETTIVO

L’obiettivo di questo contest è quello di creare un video che permetta di veicolare in modo chiaro e intuitivo il messaggio che LoYoga App non è la classica applicazione per seguire lezioni di yoga online, ma è qualcosa di completamente innovativo, che ti permette di avere il tuo istruttore personale direttamente a casa o in ufficio, quando più ne hai bisogno.

Far percepire che il rapporto diretto e personale con l’insegnante è il nostro principale selling point e che la nostra mission è quella di proporre ad ogni nuovo allievo tutte le alternative che possono essere più adatte alle sue esigenze, mettendolo nelle condizioni di scegliere consapevolmente e di provare gli stili che più lo intrigano e garantendo il massimo del servizio.

SEI LA PERSONA GIUSTA SE…

Sei un creativo, un abile videomaker e hai tante idee fuori dal comune. Ti piace trovare modi sempre interessanti e innovativi per raccontare le idee nuove.

Cerchiamo qualcuno con buone doti di storytelling e ottime capacità di video editing, che abbia entusiasmo e desiderio di mettersi in gioco.

COSA VOGLIAMO DA TE

Siamo alla ricerca di due video promo da 30 e 60 secondi che raccontino in modo breve ma esaustivo il nostro prodotto, riuscendo a promuovere l’idea del personal teacher di yoga che può raggiungere il proprio allievo dovunque sia necessario, nel momento più adatto, fornendo una lezione fatta su misura.

Non ci sono vincoli in termini di tecniche di realizzazione: può essere fatto in real-life con attori veri, insegnanti di yoga (che in caso di necessità possono essere forniti dal nostro brand), oppure anche essere realizzato sottoforma di motion graphic.

TARGET

• Lavoratori

• High spenders

• Età fra i 30 e i 60 anni

• Attenti al proprio benessere e alla salute

• Abituati ad usare app e tecnologia nella vita di tutti i giorni


UTILIZZO

LoYoga App si riserva il diritto di utilizzare i video scelti sulle proprie pagine social ufficiali Instagram, Facebook e LinkedIn, su YouTube e sui siti web www.lo-yoga.it e www.lo-yoga.com


Per inviare i progetti o per maggiori informazioni scrivere a [OBSCURED]

Scadenza il 28 febbraio.