Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

25.000 - 50.000

Pubblicato il

25/06/20 12.17

Località di provenienza dei freelancer:

Europa

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

Quali sono le caratteristiche importanti di Voce ?

Voce è un social media riservato alle associazioni, ai volontari e tutte le persone interessate a la difesa dei diritti.

L’app permette di avere uno spazio di attualità e di articoli dedicata alle azioni delle associazioni ma anche l’attualità nel mondo dei diritti umani e animali, i progetti di ognuno per cambiare il mondo, e gli eventi passati, presenti e futuro.

Voce permette anche di trovare più facilmente le associazioni, basta di rispondere ad un elenco di criteri prima per trovare l’associazione che ti fa vibrare.

Voce è anche una piattaforma usata per le associazioni per organizzare meglio le sue azioni, progetti e il lavoro di squadra. Via l’app, hanno a disposizione :

Il chat (indivuale e in gruppo)

Una pagina dell’associazione dove si possono pubblicare attualità, eventi, articoli, photo, video, gif, fare dei live, e rispondere agli altri membri dell’app (Like, Commenti, Condiviso)

Un gruppo riservato ai membri dell’associazione, visto solo per loro (tranne se la funzionalità è disattivata per scelta), con possibilità di pubblicare, rispondere via chat.

Ogni membro possiede il suo proprio agenda.

Ogni gruppo ha anche il suo proprio agenda dove ogni membro può creare e modificare eventi. Possiamo anche vedere ogni agenda di ogni membro del gruppo.

Sistemo di edizione delle foto prima di pubblicare per rendere il lavoro di comunicazione più veloce, con testo, effetti, sticker, ritaglia, etc.

Possibilità di discutere via chat con le persone interessate per raggiungere l’associazione o fare azione con loro, ma anche le altre assoc.

Filtro sulle persone/altre associazioni che potrebbe interessare l’utente per facilitare le ricerche e aiutare a prendere contatti, essere informato degli altri azioni più facilmente.

Storie degli eventi intorno dall’utente con sistema di geolocalizzazione.

Condiviso degli articoli dei giornali esterni per rimanere informato al livello locale come internazionale (con possibilità di filtrare sui suoi interessi).