Completato

Note

Errore

Session expiration Your session is going to expireClick here to extend

Budget:

6.000 - 10.000

Pubblicato il

19/12/13 13.30

Cliente

Dav***

Questo progetto è scaduto

Pubblica un progetto simile e ricevi velocemente offerte non vincolanti.

Pubblica ora il tuo progetto simile

Descrizione

~~IDEA REGISTRATA PRESSO IL DEPOSITO OPERE INEDITE DELLA SIAE~~

L’applicazione consiste in una sorta di social network dei Wi-Fi. Ogni utente si registra legato direttamente al proprio router Wi-Fi. Esso in fase di registrazione inserirà i suoi dati personali per un login veloce e accetterà un contratto per cui si assume la responsabilità che la rete Wi-Fi sia di sua proprietà. Gli saranno richiesti tutti i dati per l’accesso alla rete Wi-Fi. Completata questa prima fase verrà richiesto quali saranno i limiti di utilizzo della propria rete in termini di tempo.

Gli utenti che non assoceranno il proprio account ad una rete Wi-Fi di proprietà saranno obbligati a sottoscrivere un abbonamento a vita di 0,79 cent. Direttamente acquistabile attraverso il google play o apple store che gli darà diritto ad un’ora di connessione. Le credenziali di accesso di tutti i Wi-Fi della rete WifApp sono presenti in locale sul dispositivo, il quale dovrà scaricare dei pacchetti associati alla zona in cui è interessato a collegarsi, tutte le credenziali saranno crittografate e la crittografia sarà aggiornata costantemente per evitare che tutti i dati sensibili siano violati da malintenzionati.

L'applicazione è volta a creare una rete di free Wi-Fi sparsa per tutto il mondo e accessibile a tutti i membri della comunità.